#ilfuturononcrolla
- Lardo ai giovani
- 6 nov 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Quando ci sono catastrofi naturali in qualsiasi parte del mondo si pensa sempre che a noi non accadrà mai niente, che siamo in completa sicurezza poi…le lancette dell’orologio si fermano ed è la terra, con i suoi tremolii, a scandire i giorni, le ore, i minuti.
Più o meno è successo questo poco più di una settimana fa a cavallo tra l’Umbria e le Marche terre che a noi di "lardoaigiovani" sono molto care perché è da li che veniamo e li che torniamo sempre con una gioia immensa.

Ci siamo chiesti se e come fosse il caso di parlarne noi che abbiamo sempre fame e siamo sempre alla ricerca di posti, prodotti e tipicità da scovare e abbiamo detto che si deve ripartire e noi di lardo possiamo dare un contributo così:
Questo oltre ad essere il blog di Nadia, una graziosissima marchigiana DOC, è anche il link in cui potrete trovare proposte mangerecce per i vostri regali di Natale…ma perchè aspettare il Natale quando possiamo comprarli fin da subito?!? Ecco sappiamo che c’è tanto da fare ma sappiamo anche che da qualche parte bisogna pur cominciare e farlo da cibo è la prima cosa che ci è venuta in mente. Nel link troverete anche una lista di produttori che con dignità, passione e forza di volontà stanno rimettendosi letteralmente in piedi perché #ilfuturononcrolla.
Quello che vi chiediamo è di dare un’occhiata, acquistare questi meravigliosi prodotti e sedervi a tavola brindando alle Marche e ai marchigiani che mai si stancheranno di rialzarsi.
Altri link:
Foto di Sibillini Social Media Team
Comments